Detective Conan, teaser trailer e trama del prossimo film

Pubblicato il 5 Dicembre 2019 alle 08:22

Il sito web ufficiale dei film di Detective Conan ha pubblicato il primo teaser trailer di Detective Conan: The Scarlet Bullet (Meitantei Conan: Hiiro no Dangan), il 24° lungometraggio della serie che uscirà nei cinema del Giappone, come vi abbiamo già riportato, il 17 Aprile 2020.

Detective Conan: The Scarlet Bullet è incentrato sulla famiglia Akai ed è ambientato alla vigilia dei World Sports Games che si svolgeranno a Tokyo.

In occasione della cerimonia di apertura dei giochi è prevista l’inaugurazione del Japanese Bullet, treno super veloce costruito con la tecnologia giapponese più avanzata in grado di percorrere la tratta Shin Nagoya – Tokyo a mille chilometri orari.

Durante la festa organizzata dagli sponsor del treno, uno strano incidente porta ai rapimenti di alcuni dirigenti: Conan vede un possibile collegamento con i rapimenti seriali dei World Sports Game svoltisi a Boston 15 anni prima.

Tomoka Nagaoka (Detective Conan: Fist of Blue Sapphire) dirige il film su sceneggiatura di Takeharu Sakurai (Detective Conan: Zero the Enforcer); Katsuo Ono, storico compositore degli anime e dei film di Detective Conan, compone la colonna sonora.

Articoli Correlati

Dalle colonne di Bleeding Cool rimbalza una voce che vedrebbe la Marvel in procinto di perdere i diritti di pubblicazione dei...

15/05/2022 •

14:30

Fullmetal Alchemist è tra i manga che ha riscosso maggiore successo durante la sua serializzazione sia in Giappone che...

15/05/2022 •

14:00

La serie creata dal maestro Akira Toriyama continua a sorprendere e appassionare i fan nonostante siano passati quasi...

15/05/2022 •

13:30