Come annunciato sull’account Instagram ufficiale della serie Iwan Rheon, famoso per il ruolo di Ramsay Bolton ne Il Trono di Spade, si unirà al cast della terza stagione di American Gods interpretando un “affascinante ed affabile” Leprecauno.

Dopo aver cambiato Media con New Media per la sostituzione di Gillian Anderson con Kahyun Kim inoltre, un ulteriore importante personaggio della fazione dei Nuovi Dèi subirà un’evoluzione/trasformazione: Dominique Jackson interpreterà Ms. World nella terza stagione di American Gods.

Non è chiaro se appunto, come successo con New Media, Ms. World andrà a sostituire il Mr. World  di Crispin Glover, o se i due personaggi faranno squadra come i Vecchi Dèi; l’ipotesi più probabile sembra, comunque, la prima, andando magari a spiegare la “trasformazione” approfondendo determinate dinamiche sociali del nostro tempo.

Un’altra aggiunta al cast è quella di Eric Johnson, nei panni dello sceriffo di Lakeside Chad Mulligan. Presente nel cast anche il cantautore Marilyn Manson come Johan Wengren, il cantante della band vichinga death metal chiamata Blood Death.

American Gods è interpretato anche da Ricky Whittle (The 100, Nappily Ever After) nel ruolo di Shadow Moon, Ian McShane (“Deadwood”, John Wick) nel ruolo di Mr. Wednesday, Emily Browning (Sucker Punch, The Affair) nei panni di Laura Moon, Pablo Schreiber (First Man, Orange is the New Black) nel ruolo di Mad Sweeney, Crispin Glover (Back to the Future, Alice In Wonderland) nei panni di Mr. World, Orlando Jones (Madiba, Sleepy Hollow) Mr. Nancy, Yetide Badaki (Aquarius, This Is Us) nei panni di Bilquis, Bruce Langley (Deadly Waters) nel ruolo di Tech Boy, Mousa Kraish (Superbad, Transparent) nei panni di The Jinn, Omid Abtahi (Damien, Legends) nei panni di Salim e Demore Barnes (12 Monkeys, Waco) nei panni di Mr. Ibis.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui