Absolute Carnage: Panini annuncia le variant cover di Zerocalcare

Zerocalcare realizzerà delle variant cover per l'edizione italiana del crossover!

0

A gennaio 2020 debutterà anche in Italia per merito di Panini Comics, il nuovo crossover dedicato ai simbionti di casa Marvel: Absolute Carnage. Come più volte preannunciato, la miniserie crossover costituita in origine da 5 numeri verrà pubblicata da Panini in 3 numeri, per la collana Marvel Miniserie.

Ma Panini Comics non intende affatto arrestarsi con le novità riguardanti l’evento, infatti adesso ha annunciato che ciascun numero della versione italiana della storia, sarà disponibile con una copertina alternativa disegnata da Zerocalcare, un fumettista dallo stile unico e particolarmente riconoscibile. Le tre copertine potranno essere unite successivamente per comporre un’illustrazione speciale realizzata ad hoc per l’edizione italiana del fumetto.

Absolute Carnage vedrà ai testi Donny Cates, già responsabile di aver rilanciato Venom sviluppando una backstory completamente inedita per il simbionte, dalle tinte horror. Lo scrittore farà squadra con Ryan Stegman che si occuperà dei disegni e sceneggerà una storia ispirandosi particolarmente ad eventi classici del passato Marvel come Maximum Carnage.

Tra tutti i simbionti Carnage è sempre stato il più temibile e questa volta sarà più pericoloso che mai. Avrà una sola missione, e tutti coloro che hanno indossato il simbionte almeno una volta sono in grave pericolo. Nei tempi più recenti Cletus Kasady ha mantenuto un basso profilo nell’Universo Marvel ma adesso farà il suo ritorno in una storia dalle proporzioni gigantesche.

Esattamente come i più classici dei crossover Marvel, Absolute Carnage non farà eccezione e la storia raccontata nella miniserie verrà largamente approfondita su altre testate attraverso una serie di diveri tie-in, che si susseguiranno su Amazing Spider-Man, Venom, Deadpool, Hulk e su quasi tutte le testate Marvel!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui