I nuovi Funko Pop! di Baby Yoda e IT

Vi presentiamo i Funko Pop! ispirati ai personaggi tratti da IT e al già celebre Baby Yoda di Mandalorian.

0

Baby Yoda è stato un fenomeno assoluto sin dalla sua prima apparizione nella serie Disney + Star Wars: The Mandalorian alla fine dell’episodio uno. I fan hanno chiesto a gran voce merchandising del personaggio, ma Disney è riuscita a produrre finora una manciata di magliette, tazze e custodie per iPhone. Tutti stavano aspettando i giusti giocattoli di Baby Yoda e finalmente è successo.

Potete infatti preordinare l’adorabile Funko Pop! di Baby Yoda dai rivenditori Walmart e Entertainment Earth.

Nuovi episodi di Star Wars: The Mandalorian sono trasmessi ogni venerdì esclusivamente su Disney +.

Ma non finisce qui! Sono stati creati anche dei Funko Pop! del demoniaco Pennywise di IT seguendo la scia basata sul cameo di Stephen King nel film nei panni di un burbero negoziante. Ci sono anche personaggi Pop! basati su Pennywise senza trucco, che potete preordinare qui. La spedizione delle figure è prevista per marzo.

Inoltre, le prime figure di Funko Pop! di Stephen King sono state messe in commercio solo un mese fa, ma ora ne esistono altre due.

La versione standard presenta uno Stephen King più giovane in possesso di un libro, e può essere prenotato qui con la spedizione prevista per febbraio, mentre la variante sanguinosa di Stephen King Pop che sfoggia un abito diverso mentre tiene un’ascia e un libro aperto in mano sarà un’esclusiva Barnes & Noble e potrà essere preordinata qui nelle prossime settimane.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST