Milano: il primo bar con peluche tutti da abbracciare

A Biancolatte & Hugs potete prendere un the mentre abbracciate tanti morbidissimi peluches!

0

Nel 2015 i ricercatori dell’Università della Carolina del Nord hanno reclutato 59 donne di età compresa tra 20 e 49 anni che vivevano con un partner da almeno sei mesi. Grazie a questo studio, è stato possibile constatare che nelle donne che hanno più spesso contatti fisici con i propri compagni si riscontra una produzione maggiore di ossitocina, un ormone che, mentre abbassa l’ansia, produce un progressivo rilassamento.

Inoltre, è stata effettuata un’altra ricerca presso l’Università di Amsterdam che ha dimostrato come la Hug Therapy (“Terapia dell’Abbraccio”) aiuti a contrastare ansie, depressione e stress.

Basandosi anche su questo tipo di studi, a Milano ha aperto da non molto tempo un locale della catena Biancolatte tutto dedicato alla “Hug Therapy”: il bar si chiama Biancolatte & Hugs e offre ai propri clienti grandi e piccini la possibilità di abbracciare tanti peluches di tante dimensioni diverse mentre si consumano le ordinazioni al tavolo:

I peluches sono scelti fra i più morbidi e teneri in commercio, principalmente usando marche rinomate come  Happy Horse e Jellycat.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui