John Wick: il regista filma una battaglia di palle di neve

Il video è stato girato interamente con un iPhone 11 Pro.

0

David Leitch, il visionario regista di John Wick e Deadpool 2, ha collaborato con Apple per l’ultimo spot della serie “Shot on iPhone”, che porta i combattimenti a palle di neve a un livello completamente nuovo.

Il video di 90 secondi, intitolato Snowbrawl, segue una ragazza che si unisce ai suoi amici in una lotta a palle di neve tentacolare contro il fratello maggiore e i suoi complici. Ricco di tonnellate di acrobazie d’azione e splendide scene al rallentatore che non ci si aspetterebbe siano state girate con un telefono, potete trovare Snowbrawl in cima a questo articolo.

Apple ha anche pubblicato un video dietro le quinte sulla realizzazione dello spot Snowbrawl. E, in effetti, in realtà è ancora più interessante dell’annuncio pubblicitario stesso. Anche se Leitch e la sua squadra hanno filmato tutto sull’iPhone 11 Pro, hanno comunque usato attrezzature di produzione piuttosto importanti.

Filmare con una fotocamera più piccola ha aperto un sacco di possibilità che non sarebbero possibili con il tipo di grandi macchine da presa che si possono trovare su un set di produzione di Hollywood. È possibile vedere un paio di stabilizzatori per immagini per iPhone, ma sembra che molte scene siano state riprese a mano libera e girate a 4K 60fps:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui