Vikings 6 in anteprima esclusiva su TIMvision

La sesta stagione trasmessa in Italia in anteprima su TIMvision.

0

A partire dal 5 dicembre, la sesta stagione di Vikings verrà trasmessa in anteprima su TIMvision, a un giorno dall’esordio negli USA su History. I 20 episodi andranno in onda in due parti e seguiranno la programmazione degli USA: dopo i due episodi della premiere, a seguire, un episodio ogni giovedì. Il rilascio degli ultimi 10 episodi è previsto nel corso del 2020.

La stagione precedente si chiudeva con la vendetta, il dramma e il caos. Ivar il Senz’ossa (Alex Høgh Andersen), un Dio autoproclamato che governa con terrore su Kattegat, incarica il suo esercito di combattere contro il suo nemico e fratello Bjorn La Corazza (Alexander Ludwig).

Scatenando una feroce guerriglia, i due fratelli si rifiutano di arrendersi: il sangue, l’orgoglio e la corona pesano troppo sulle loro spalle. Ivar, costretto a fuggire da un destino imminente, scompare nell’oscurità e assicura la vittoria di Bjorn.

Lagertha (Katheryn Winnick), rinata dopo essere stata delusa dalla perdita del grande amore, incorona Bjorn come legittimo re.

La sesta stagione ritorna dopo il successo di Bjorn Ironside (Alexander Ludwig) nella battaglia tra i Figli di Ragnar, il vincitore è eroe per il popolo che è stato a lungo sotto il dominio tirannico di Ivar.

Come nuovo leader di Kattegat, Bjorn lotta per ricoprire il ruolo di re come il padre affrontando diversi potenti rivali. Dopo la sconfitta per mano del fratello Bjorn, Ivar il Senz’ossa percorre la Via della seta in Russia e affronta il principe Oleg (Danila Kozlovsky), un sovrano russo spietato e imprevedibile, che lo sconvolge con le sue azioni spietate.

Mentre Lagertha desidera vivere una vita ritirata nella propria fattoria e più tranquilla, nuovi pericoli si nascondono vicino a casa. Nel frattempo, Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Torvi (Georgia Hirst) si recano in Islanda per scoprire il mistero che circonda la scomparsa di Floki (Gustaf Skarsgård) e Hvitserk (Marco Ilsø) insegue la sua vendetta personale contro Ivar.

“Vikings” è ideata e scritta da Michael Hirst (vincitore dell’Academy Award® con il film Elizabeth). Nel cast della sesta stagione Katheryn Winnick (Lagertha), Alexander Ludwig (Bjorn), Alex Høgh Andersen (Ivar the Boneless), Georgia Hirst (Torvi), Jordan Smith (Ubbe) e Marco Ilsø (Hvitserk).

Hirst è produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan di TM Productions (The Count of Monte Cristo; “The Tudors”), Sheila Hockin (“The Tudors”, “The Borgias”), John Weber di Take 5 Productions (“The Tudors “,” The Borgias “), Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn (” The Tudors “,” The Borgias “).

In attesa di goderci l’ultima stagione, della serie principale, Netflix ha già ordinato una serie sequel spin-off,, focalizzata sulle imprese di celebri vichinghi come Leif Erikson e sua sorella Freydis, Harald III e Guglielmo il Conquistatore.

Il creatore Michael Hirst tornerà come produttore esecutivo (con Morgan O’Sullivan), insieme a Jeb Stuart come sceneggiatore e showrunner della nuova serie.

“Sono molto eccitato dal fatto che stiamo annunciando la continuazione della nostra saga dedicata ai vichinghi” ha dichiarato Hirst in una nota “So che milioni di nostri fan in tutto il mondo saranno entusiasti della fiducia mostrata alla nostra serie da MGM e Netflix. Jeb Stuart, uno scrittore davvero meraviglioso, porterà nuove trame e una potente e viscerale visione delle storie di alcuni dei più famosi vichinghi storicamente conosciuti.”

Vikings: Valhalla promette di essere tutto ciò che i fan adorano della serie: cruda azione da brivido radicata in personaggi ricchissimi, insieme a una narrazione drammatica sulla famiglia, la lealtà e il potere” le parole di Channing Dungey, vice presidente della contenuti originali Netflix. “Siamo entusiasti di dare vita a una nuova fase dell’esplorazione della saga dei Vichinghi con Michael Hirst, Jeb Stuart, Morgan O ‘Sullivan e MGM Television.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui