Batman: White Knight – Sean Murphy svela il titolo del terzo capitolo

Il terzo capitolo della serie è ambientato nel futuro?

0

I fan di Sean Gordon Murphy possono rallegrarsi. Lo scrittore dell’acclamata serie Batman: White Knight ha recentemente rivelato il titolo della prossima serie, che, lo ricordiamo, è non canonica.

Con il suo primo titolo White Knight, Murphy ha scelto di creare un crociato incappucciato più sfumato e imperfetto, un eroe popolare che non è sempre dalla parte della giustizia nonostante le sue migliori intenzioni. Nel suo secondo titolo della serie, Batman: Curse of the White Knight, Murphy esplora la storia oscura e segreta della famiglia Wayne. Nel fumetto Batman: White Knight Presents Von Freeze, l’universo di Murphy si è espanso ulteriormente immergendosi nell’infanzia criogenica del supercattivo nella Germania nazista.

Secondo un recente tweet di Sean Murphy, il volume 3 della saga di White Knight sarà intitolato (almeno per ora) Batman: Beyond the White Knight. Anche se si sa poco sulla trama della storia, la parola “oltre” potrebbe suggerire un riferimento alla tanto amata serie di Batman ambientata nel futuro, Batman Beyond (Batman of the future). Voler ambientare da parte di Murphy il prossimo capitolo della saga di White Knight negli anni d’oro di Bruce Wayne non è del tutto impossibile, considerando che Murphy ha realizzato la copertina per la serie di fumetti DC Batman Beyond 2.0.

Per ora comunque non ci sono date di uscita.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui