Natale 2019: 5 cofanetti di cinema e serie tv da regalare

Pubblicato il 6 Dicembre 2019 alle 11:00

Come ogni anno da MangaForever vi diamo qualche consiglio per gli acquisti in vista dei regali – o autoregali, perché no, se siete stati bravi – da fare agli appassionati di cinema e serie tv in home video.

Let’s begin!

Il Trono di Spade

Cominciamo con l’ultima stagione – criticatissima ma allo stesso tempo imprescindibile per completare la collezione – della serie cult Il Trono di Spade (in originale Game of Thrones). Il canto del cigno, l’ultimo capitolo racchiuso in un cofanetto che si prospetta elegante come i precedenti, cartonato e con booklet in un’edizione da 3 dischi. Ricordiamo che questo mese sempre per Warner Bros. ma in DVD si conclude un’altra serie storica: The Big Bang Theory, con il cofanetto della 12esima stagione.

La serie completa in vendita

Il Re Leone – Live Action

Una piccola parentesi Disneyse no che Natale sarebbe – questa volta con l’edizione 4K in edizione slipcover e limited steelbook del “live action” (non proprio tale, essendo tutto in CGI, senza nemmeno un attore un carne ed ossa) di quest’anno, remake del classico del 1994. Un’edizione elegante da affiancare ai precedenti live action. Nello stesso formato sono disponibili volendo anche Dumbo di Tim Burton e Aladdin di Guy Ritchie, gli altri live action distribuiti nel 2019 dalla Casa di Topolino.

Acquistalo

Apocalypse Now – Final Cut

Il classico senza tempo di Francis Ford Coppola, dopo l’edizione Redux, torna grazie a Eagle Pictures in una nuova e definitiva edizione limitata e super elegante. Un bel digipack con moltissimi dischi compresa l’edizione 4K. La versione Final Cut uscita anche al cinema quest’anno. Un must da avere sullo scaffale per tutti i veri cinefili.

Compralo

Halloween Film Collection

Il cofanetto perfetto da regalare agli amanti dell’horror. Tutta la saga di Halloween, capostipite del genere, riunita da Koch Media in un prezioso cofanetto digipack per la collana Midnight Classics, con booklet e approfondimenti. In un sol colpo potrete avere (o regalare) uno dei classici dell’horror tutto insieme e in un’edizione prestigiosa! Cosa volere di più?

Acquista i BD

Stanley Kubrick Limited Edition Film Collection

A proposito di “in un sol colpo” e di “cosa volere di più” il must per tutti i cinefili DOC quest’anno è sicuramente l’elegante eppure non ingombrante cofanetto che racchiude la filmografia di Stanley Kubrick (quella Warner Bros, non tutta tutta). Un’edizione elegantissima che uniforma i singoli film e vi aggiunge il documentario A Life In Pictures, i dischi 4K di Shining e 2001: Odissea nello Spazio e cartoline e booklet dai set dei film. Davvero preziosa.

Acquistalo

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al nostro video unboxing e alla nostra recensione.

Articoli Correlati

Il 2024 segna il 50° anniversario di Wolverine e altre due iniziative contribuiscono ai festeggiamenti: si tratta dello speciale...

17/04/2024 •

19:00

Astro Royale è il titolo della nuova serie manga scritta e disegnata da Ken Wakui, il mangaka della famosa serie Tokyo...

17/04/2024 •

14:00

Luffy è pronto a far vibrare gli animi dei suoi seguaci con un nuovo episodio che segue la titanica battaglia tra lui e Rob...

17/04/2024 •

12:55