Barbie celebra la campionessa Bebe Vio

Barbie dedica una bambola alla grandissima campionessa paralimpica Bebe Vio.

0

Quando anni fa una bambina ha chiesto a Bebe Vio: “Ma tu sei una Barbie vivente? Perché hai le braccia e le gambe di plastica“, questa grandissima atleta ha affermato: “I bambini non hanno filtri e dicono quello che pensano. Va bene così! Dovete piantarla di pensare che noi disabili siamo fatti di cristallo“.

All’atleta 22enne, campionessa paralimpica mondiale ed europea in carica di fioretto individuale, è stato assegnato a Milano il più alto riconoscimento concesso dalla Mattel in occasione delle celebrazioni per il 60esimo compleanno della Barbie: una bambola speciale in copia unica realizzata appositamente per lei con le sue fattezze di Bebe Vioal fine di celebrare il ruolo che ha avuto nell’aumentare la consapevolezza delle infinite possibilità a disposizione per le bambine di tutto il mondo“:

In Italia, quest’anno Mattel ha dedicato delle Barbie in copia unica anche alla cantautrice Elisa, all’astrofisica Sandra Savaglio, alla stilista Alberta Ferretti e alla chef stellata Rosanna Marziale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui