Harry Potter: il primo Funko Pop! di un Patronus

Pubblicato il 3 Dicembre 2019 alle 18:30

Collezionisti di Funko Pop!, preparatevi: è stato annunciato il primo Patronus in assoluto per la vostra collezione! 

La figura del cervo Patronus è la prima di una nuova collezione di Patronus Funko Pop!, con altre che saranno presto annunciate e saranno vendute al dettaglio per circa 15€.

I fan saranno in grado di utilizzare il loro Wizarding Passport per accedere ai vantaggi della prevendita: effettuando l’accesso ai loro Passaporti Magici il ​​4 dicembre, i fan potranno accedere al pre-rilascio a partire dalle 11:00 ET / 16:00. GMT presso i negozi online Wizarding World o Platform 9 ¾.

La pre-release del nuovo Funko Pop! arriverà in una confezione che presenta un esclusivo adesivo pre-release e una chiave incantata stampata, che può essere scansionata usando l’app Wizarding World per “una sorpresa extra“:

Sono disponibili solo quantità limitate della prevendita del primissimo Funko Pop! di un Patronus, per cui è decisamente molto probabilmente che si esauriscano molto rapidamente.

Inoltre, gli abbonati a Wizarding World Gold potranno risparmiare il 20% sulla prevendita del Funko Pop!, così come su altri oggetti nel negozio online Wizarding World.

Articoli Correlati

Blue Lock, il popolare manga di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, si ferma improvvisamente a causa di problemi di salute del...

03/10/2021 •

17:33

Lo shonen manga Twin Star Exorcists di Yoshiaki Sukeno si trova nella fase conclusiva da Novembre 2020, come vi abbiamo...

03/10/2021 •

17:19

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 7 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa editrice....

03/10/2021 •

12:00