My Hero Academia: nuovi trailer e personaggi dello spettacolo teatrale

Pubblicato il 3 Dicembre 2019 alle 21:00

My Hero Academia: The “Ultra” Stage: A True Hero è il titolo di uno spettacolo teatrale ispirato al popolare franchise manga My Hero Academia, e di recente ne è stato pubblicato il primo teaser trailer.

Caricato sull’account Twitter ufficiale dello spettacolo, il teaser inizia con il protagonista della serie Izuku Midoriya che si prepara prima che appaia il titolo dello spettacolo. Seguono poi Izuku e i compagni di classe Katsuki Bakugo, Ochako Uraraka, Shoto Todoroki e Tenya Iida, prima che compaiano i villain Stain e Tomura Shigaraki.

Il teaser termina quindi con All Might e i suddetti studenti, seguito da un annuncio e un’immagine del poster dello spettacolo:

Ecco infine qui di seguito il poster pubblicitario di My Hero Academia: The “Ultra” Stage: A True Hero, nel quale potrete dare un primo sguardo a tanti nuovi personaggi non ancora mostrati:

My Hero Academia: The “Ultra” Stage: A True Hero andrà in scena a Tokyo dal 6 al 22 marzo dell’anno prossimo, prima di passare da Osaka dal 27 marzo al 5 aprile.

Articoli Correlati

Mercoledì 6 Ottobre 2021 Italia 2 trasmetterà gli ultimi quattro episodi della stagione 1 di Fire Force e il primo della...

05/10/2021 •

20:03

The Rising of The Shield Hero 2 è uno degli anime più attesi della Primavera 2022. La nuova stagione avrebbe dovuto debuttare...

05/10/2021 •

19:32

Il manga Tableau Gate di Rika Suzuki è prossimo alla conclusione, come sappiamo. Lo shojo manga fantasy, infatti, è entrato nel...

05/10/2021 •

19:13