Jim Carrey tornerà in Ace Ventura 3?

Il possibile ritorno di Jim Carrey nei panni dell'Acchiappanimali.

0

Jim Carrey ha consolidato il suo status di icona della commedia con alcuni ruoli indimenticabili negli anni ’90. Uno dei più memorabili è stato il detective per animali Ace Ventura, che Carrey ha interpretato nel film originale e il suo sequel di successo. E ora, secondo fonti vicine a WeGotThisCovered, l’attore potrebbe riprendere il ruolo principale di Ace Ventura 3.

Morgan Creek Productions ha prodotto e pubblicato i primi due film in collaborazione con Warner Bros. e si dice che le stesse case di produzione stiano discutendo della possibilità di fare un secondo sequel, mentre secondo quanto riferito Carrey stesso ha espresso interesse a riprendere il personaggio per la terza volta.

Detto questo, l’attore ha sempre mostrato riluttanza a interpretare gli stessi ruoli più di una volta e, da quello che è stato rivelato dalle fonti, nulla è ancora certo. In questa fase, ci sono solo discorsi che riguardano la realizzazione di un terzo film della serie e, di nuovo, si dice che Carrey sia, per lo meno, interessato all’idea.

In ogni caso, ultimamente tra gli studi sembra esserci un grande interesse nel vedere Jim Carrey riprendere i suoi ruoli più iconici del passato, il che dimostra che, nonostante sia uscito dal radar di Hollywood per un po’ , è ancora visto come una stella con un vasto pubblico globale. E vederlo tornare per Ace Ventura 3 senza dubbio farebbe piacere a molte, molte persone. Per ora, però, dovremo solo aspettare conferme o smentite ufficiali a riguardo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui