X-Men: un nuovo team farà il suo debutto a marzo

I protagonisti ad oggi sono sconosciuti (più o meno).

0

La Marvel ha “presentato” un nuovo team di X-Men che nessuno ha mai visto prima.

L’editore ha mostrato un teaser per un nuovo titolo X-Men ancora sconosciuto. Il teaser dice “marzo 2020” e presenta le sagome di un gruppo di personaggi. I personaggi saranno rivelati con dei tweet dell’account Twitter Marvel Comics per tutta la settimana.

Il personaggio in alto a sinistra sembra essere Havok. Le nostre ipotesi per gli altri dicono Mister Sinister, Marrow, Feral, Nanny, Vulcan e Psylocke, ma sono solo ipotesi basate sulle forme delle sagome.

Questo sarà un altro titolo che verrà lanciato come parte della seconda ondata del rilancio Dawn of X degli X-Men. La seconda ondata prenderà il via con la nuova serie Wolverine a febbraio. Ci sarà anche una serie di X-Corp in arrivo, ma non è chiaro se questo sia un teaser per quella serie o per un’altra.

Continua dunque la formazione di un nuovo universo: “House of X e Powers of X gettano le basi per un intero nuovo mondo di storie di X-Men per gli anni a venire, e Dawn of X promette che quel nuovo mondo prenderà vita”, ha affermato il Senior Editor di X-Men Jordan D. White in un trailer della prima wave di Dawn of X. “Sono l’inizio della nuova era che cambierà il modo in cui pensiamo agli X-Men e al tipo di storie che raccontiamo con loro. Tutto inizia qui”.

Che ne pensate di questa nuova squadra “disfunzionale” di X-Men? Chi pensate ci sarà nel roster?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui