Titans: tornerà subito un personaggio nella Stagione 3?

Primi dettagli sulla Stagione 3, in arrivo in autunno.

0

La stagione 3 di Titans di DC Universe potrebbe far rivivere uno dei personaggi della stagione 2.

Il 13° episodio della recente stagione, intitolato “Nightwing”, è stato uno dei più fondamentali episodi della serie DC Universe.

Dick Grayson (Brenton Thwaites) ha affrontato uno dei loro più grandi nemici e lui e Deathstroke (Esai Morales) hanno avuto uno scontro finale.

ATTENZIONE: SPOILER SULL’ULTIMO EPISODIO DELLA STAGIONE 2!

Mentre Slade è stato ucciso da sua figlia Rose (Chelsea Zhang), l’iconico cattivo dei Teen Titans non è stato l’unico a essere ucciso. Una volta che l’episodio è passato a concentrarsi su Superboy (Joshua Orpin) e Beast Boy (Ryan Potter), era tempo che un eroe morisse.

Il trailer del finale di stagione aveva indicato che uno dei Titani non sarebbe sopravvissuto agli eventi della puntata finale. Si è rivelata essere Donna Troy aka. Wonder Girl (Conor Leslie), uno dei membri originali. Una delle scene finali vede Rachel (Teagan Croft) partire con le Amazzoni per portare il corpo di Donna a Themyscira nella speranza di farla risorgere.

Ciò detto, l’attrice del personaggio sembra aver involontariamente svelato le prossime trame, annunciando la resurrezione di Donna:

Durante un’apparizione nello show DC Daily (via DC TV Brasil) l’attrice ha insinuato che Titans rivedrà Donna prima di quanto la gente creda: “Questo è interessante perché l’intera trama di Troy deve ancora essere esplorata [nello show]”.

Resta da vedere se si tratterà di un adattamento diretto di The Return of Donna Troy che porta il personaggio a diventare Troy. Questa trasformazione sarebbe simile a quella di Dick che ha lasciato la sua identità di Robin per diventare Nightwing. Sarebbe anche appropriato per la stagione 3 di Titans poiché la serie ha mirato a far vivere alcuni degli iconici aiutanti fuori dall’ombra dei rispettivi mentori.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui