Ghost Rider 2099 #1: le prime tavole in anteprima

Diamo uno sguardo al Ghost Rider del 2099!

0

A partire da questo mese, il 2099 verrà lanciato ancora una volta dalla Marvel e come parte di questo evento mega crossover, usciranno diversi one shot riguardanti alcuni degli eroi più iconici della mitologia marveliana rivisitati appositamente per l’occasione in uno stile futuristico.

L’immaginario collettivo tende ad immaginare il futuro come qualcosa di estremamente diverso dal presente in cui ci troviamo, dove la tecnologia ha preso ormai il sopravvento rimpiazzando l’uomo in alcune delle sue mansioni più importanti. La Marvel propone così nel suo 2099 una società estremamente evoluta, e questo stile grafico si adatta perfettamente ad alcuni personaggi come Ghost Rider. Curiosi di sapere come sarà nel futuro? A seguire potete apprezzare le prime pagine del fumetto che mostrano un inseguimento mozzafiato in una città del futuro.

Ghost Rider 2099 #1 [Preview]

Ghost Rider 2099 #1 [Preview]

Ghost Rider 2099 #1 [Preview]

Ghost Rider 2099 #1 [Preview]

Ghost Rider 2099 #1 [Preview]

Ghost Rider 2099 #1 [Preview]Sin dalla sua prima apparizione, avvenuta su Marvel Spotlight #5 del 1972, Ghost Rider ha colpito i lettori grazie al suo look trasgressivo e ai suoi poteri paranormali. Quale sarà il suo ruolo nel 2099?

Ghost Rider 2099 #1 sarà disponibile negli States a partire dal 4 dicembre. Il fumetto sarà scritto da Ed Brisson e illustrato da Damian Couceiro, le copertine saranno realizzate da Valerio Giangiordano.

“Lo spirito di vendetta è in overdrive! Benvenuti a Transverse City, la città che non si ferma mai, dove tutto è in vendita se siete abbastanza veloci da procurarvelo! Kenshiro “Zero” Cochrane era solo un cowboy irresponsabile fino a quando non si è scontrato con la gente sbagliata ed è stato ucciso, un glitch della vita non è vero? Ora, con una seconda chance tra le mani conferitogli da un potere più alto e con un’automa ancora più avanzato e armato, Zero punirà tutti quelli che hanno versato sangue innocente!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui