Naruto: la linea di abbigliamento ispirata all’Akatsuki

L'Organizzazione Alba da Naruto, il manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, diventa una fantastica linea di abbigliamento a cura di Cruchyroll.

0

Attraverso i propri portali social e il web store ufficiale, Cruchyroll ha lanciato la sua collezione di abbigliamento in edizione limitata ispirata al gruppo di shinobi più diabolico mai apparso all’interno dell universo di Naruto di Masashi Kishimoto, l’Organizzazione Alba (Akatsuki).

La linea di abbigliamento comprende t-shirt, giacche a vento e felpe con e senza cappuccio.

Comprendenti di qualunque tipologia di taglia per accontentare tutti gli appassionati di Naruto e dedicata sia a ragazzi che ragazze, ecco come si presentano i capi della collezione:

  • T-SHIRT: dedicata al personaggio di Itachi Uchiha (componente dell’organizzazione).
  • FELPA: senza cappuccio dedicata a tutti i componenti dell’Organizzazione e una dedicata esclusivamente ad Itachi Uchiha.
  • FELPA: con cappuccio dedicata a tutti i componenti dell’Organizzazione;
  • GIACCA A VENTO: dedicata a tutti i componenti dell’Organizzazione.

Potete dare uno sguardo alla collezione mediante il seguente tweet diffuso dal noto distributore on demand di serie anime. Diversamente se aveste intenzione di prenotare un prodotto e quindi dare uno sguardo dettagliato al tutto potete raggiungere questa pagina.

I prezzi della collezione oscillano dai € 30,00 ai € 75,00 circa e le consegne partiranno approssimativamente dal 13 dicembre 2019… in tempo per un regalo di Natale davvero di tutto rispetto.

Naruto è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui