Spider-Man: il sequel in sviluppo su PlayStation 5?

Il sequel di Marvel's Spider-Man potrebbe arrivare prima di quanto crediamo. Scopriamo insieme cosa si sa ad oggi.

0

Il successo internazionale goduto da Marvel’s Spider-Man, il videogioco esclusiva PlayStation 4 pubblicato nel 2018, è indubbio e al suo seguito sono arrivati altri contenuti esclusivi che hanno accresciuto l’amore per l’eroe telato della Marvel in versione gaming.

Il videogioco è stata una hit acclamats dalla critica, pertanto un sequel sembra sia del tutto inevitabile. Un avvenimento che è più che altro una questione di quando arriverà piuttosto che sè arriverà.

Insomma, Insomniac Games starebbe lavorando al sequel di Marvel’s Spider-Man e questa indiscrezione arriva da Imran Khan in occasione di una video-intervista pubblicata sul canale YouTube “Kinda Funny Games“.

Khan sarebbe a conoscenza del probabile sequel del titolo e parlando per il canale YouTube citato ha dichiarato che ne sa un bel po’, ma non può sbottonarsi più di tanto al momento. Continuando, Imran Khan crede che Spider-Man potrebbe arrivare prima di quanto si crede, in una finestra di lancio che oscillerebbe verso le vacanze natalizie del 2021.

Ipotesi alquanto interessante e rincuorante per gli appassionati dell’eroe più amato della Casa delle Idee. Con una finestra di lancio fissata ipoteticamente per il 2021 è logico pensare che lo sviluppo si appoggi all’hardware di PlayStation 5 dal momento che proprio la nuova console Sony arriverà, e questo è un orizzonte accertato, durante le vacanze natalizie del 2020.

Che Sony approfitterà della conferenza di presentazione di PlayStation 5 per svelare il nuovo ipotetico Spider-Man? Non ci resta che attendere.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui