Marvel annuncia il prequel di Marvel’s Avengers

Marvel annuncia una nuova serie di prequel per il videogioco previsto per il prossimo anno!

0

Il nuovo videogioco Marvel’s Avengers, sviluppato da Crystal Dynamics per Square Enix uscirà a maggio 2020, ma la Marvel non perderà l’occasione nei mesi precedenti all’uscita del videogame, per preparare il pubblico con diverse iniziative fumettistiche.

In attesa di maggio usciranno diversi one shot dedicati in maniera singolare a ciascuno dei Vendicatori protagonisti e ambientati cronologicamente prima della storia del gioco. Quest’ultimo avrà come protagonista Bruce Banner e il suo alter ego: l’Incredibile Hulk.

Come è ben noto, oltre a quello già mostrato, la trama completa del gioco è ancora top secret. Per venire a conoscenza di nuovi dettagli sulla storia, leggere questi prequel potrebbe essere un’ottima idea, geniale anche solo per fomentare l’attesa.

Marvel’s Avengers: Hulk #1 sarà scritto da Jim Zub e disegnato da Ariel Olivetti. Nel fumetto, Bruce Banner sta lavorando con uno scienziato che forse potrebbe avere un ruolo molto importante nella seconda parte del gioco, ancora avvolta dal mistero. A seguire la copertina e sinossi ufficiale di Marvel:

“Hulk sarà protagonista di un prequel formidabile per il nuovo videogioco, Marvel’s Avengers!”

Le avventure che ci porteranno a Marvel’s Avengers proseguono con una storia tutta nuova che ci porterà direttamente negli eventi largamente anticipati nel videogioco!

Come Incredibile Hulk, il mostruoso alter ego di Bruce Banner, ha fatto bene per il mondo. Ma con la sua rabbia da gigantesco mostro verde sempre ribollente sotto la sua pelle, Banner sta lavorando in squadra con uno scienziata curiosa nel tentativo di controllare la bestia una volta per tutte. Mentre gli esperimenti si approfondiranno, un evento catastrofico segnerà la fine di molto di più grande della sola maledizione di Banner!

Diventa testimone di incidenti cruciali e intrighi della saga legati agli eventi sconvolgenti di Marvel’s Avengers!

Marvel’s Avengers: Hulk #1 uscirà a febbraio 2020 e sarà il terzo di una serie di prequel dedicati a Marvel’s Avengers!

In calce, la straordinaria copertina di Stonehouse!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui