Le prime pagine di Venom 2099 #1

Che cos'è Venom 2099?

0

La 2099 mania sta scoppiando nuovamente nell’Universo Marvel, dando luogo come da rito a una serie di nuovi progetti e iniziative per ricalcare ancora una volta il ritorno di una linea editoriale Marvel che era molto apprezzata durante gli anni 90′.

Come la sua precedente versione, il progetto Marvel 2099 riporterà alla luce nuove versioni dei personaggi più iconici della mitologia Marvel, rivisitandone le origini e riscrivendo la loro storia da zero in un tema strettamente futuristico. Prima di questo nuovo progetto, nel 2099 esisteva già una versione di Venom, villain che si è scontrato più volte con Miguel O’Hara, Spider-Man del 2099, ma con questo one shot Marvel ci mostra un ulteriore nuova versione del personaggio, scopriamo insieme di cosa si tratta.

“Cos’è Venom 2099?” è così che la Marvel sta stuzzicando i fan per convincerli ad acquistare il nuovo one shot. Dalle prime indiscrezioni sulla trama, siamo venuti a conoscenza che questa volta Venom sarà un farmaco, una sostanza apparentemente prodotta dall’Alchemax e presumibilmente trasformerà la gente in simbionti o semplicemente in mostri simili al Venom che conosciamo. A seguire, un’anteprima delle prime tavole.

Venom 2099 #1 [Preview]

Venom 2099 #1 [Preview]

Venom 2099 #1 [Preview]

Venom 2099 #1 [Preview]Leggendo queste prime pagine capiamo nel dettaglio che nel futuro il simbionte viene utilizzato come parte di un trattamento medico sperimentale. Tuttavia, niente di quello che l’Alchemax sta facendo è effettivamente buono come sembra, in quanto il trattamento ancora da perfezionare viene somministrato gratuitamente soltanto ai dipendenti dell’azienda, usandoli come cavie per studiare l’efficacia della terapia.

Venom 2099 #1 [Preview]Ma l’impiego del simbionte potrebbe portare alcuni effetti collaterali al soggetto tra cui specifici sogni, particolarmente intensi legati alle esperienze traumatiche del paziente. Però nulla vieta che in realtà potrebbero trattarsi dei ricordi della vita passata del simbionte.

Venom 2099 #1 [Preview]

Venom 2099 #1 [Preview]

Venom 2099 debutterà negli States il 4 dicembre. A seguire la sinossi rilasciata da Marvel per il fumetto di Francesco Mobili e Gerardo Borges:

“Che cos’è Venom 2099? Benvenuti nel futuro, dove la cura per quel che vi affligge è sulla punta delle vostre dita con l’ALCHEMAX! Il nostro dipartimento (AIUTO) farmaceutico curerà i consumatori con (LIBERATEMI) tecnologia all’avanguardia, siete appena venuti a conoscenza dei nostri prodotti (SALVATEMI) con VENOM, la cura per tutti i mali. Gli esperimenti (NON LASCIATE CHE MI DISTRUGGANO) cominceranno questo Dicembre!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui