Tramite il suo account Twitter ufficiale, Trank ha affermato, riferendosi a The Irishman di Martin Scorsese, che “i primi 5 minuti hanno più umanità, verità e intrighi cinematografici rispetto alla durata di tutti i singoli film Marvel insieme ahahahahahahahaha. Mi spiace, sono i fatti. No, non mi dispiace“.

Questo ovviamente ha raccolto molte opinioni diverse online. Alcuni fan concordano con i suoi commenti, altri no. Tuttavia, c’è una parte di commentatori che ha sottolineato che Trank avrebbe potuto elogiare il brillante The Irishman senza avere la necessità di trascinare l’MCU nella conversazione.

Con il senno di poi, sembra che il tweet di Trank sia stato scritto intenzionalmente per innescare e essenzialmente resuscitare una discussione non necessaria. Alla fine, entrambe le parti hanno sostenuto i rispettivi motivi riguardo all’argomento e hanno semplicemente concordato di non essere d’accordo. La controversia era morta da un po’ di tempo, eppure, con un solo tweet, l’intera cosa ha ripreso vita. Sarà forse per questo motivo che, in seguito, il tweet è stato rimosso.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui