Cartoon Network: la programmazione di Natale per i più piccoli

Da Lego Batman ai Looney Tunes, ecco la programmazione completa per le festività natalizie di Cartoon Network, Boing, Boomerang e Cartoonito.

0

I canali televisivi Cartoon Network (607 di Sky), Boomerang (canale 609 di Sky), Boing (40 del DTT) e Cartoonito (46 del DTT) si preparano a festeggiare il momento più magico dell’anno con una programmazione speciale dedicata a tutta la famiglia, con tanti show in Prima TV assoluta e una selezione dei programmi più amati.

2CARTOON NETWORK

telegram_promo_mangaforever_3
  • dal 20 dicembre alle 19.40: Il Natale su Cartoon Network (canale 607 di Sky) si festeggia con una attesissima novità: arriva infatti in Prima TV assoluta Il Diario di Darwin, lo spin-off della serie cult Lo Straordinario Mondo di Gumball. Protagonista del nuovo show sarà Darwin, il migliore amico di Gumball: nato come il pesce rosso di casa, con il tempo ha conquistato le gambe e l’abilità a vivere fuori dall’acqua, diventando una sorta di fratello minore di Gumball e un membro a tutti gli effetti della famiglia. Un’occasione davvero unica per i fan di Gumball e Darwin di vivere inedite e sempre originali avventure.
  • Dal 22 dicembre al 6 gennaio: sul canale non mancheranno inoltre maratone con i protagonisti delle serie più amate e divertenti. Tanti episodi a tema tratti dagli show più celebri, tra questi: Teen Titans Go!, Victor e Valentino, Lo Straordinario Mondo di Gumball, We Bare Bears – Siamo Solo Orsi e Craig.
  • Tutti i giorni alle 18.50: ad arricchire la programmazione ci sarà inoltre l’appuntamento cinematografico, poiché andranno in onda tanti imperdibili film come: Lego Batman e i Problemi di Famiglia, Scooby-Doo! Fantasmi a Hollywood, Justice League Vs. Bizzarro League, Regular Show: The Movie, la miniserie Over the Garden Wall e puntate speciali di show cult quali Adventure Time – Passato, Presente e Futuro e Teen Titans Go! L’isola e Il giorno in cui…

BOOMERANG

Anche Boomerang (canale 609 di Sky) è pronto a festeggiare insieme ai piccoli spettatori:

  • dal 21 dicembre al 12 gennaio: è in arrivo una programmazione unica all’insegna della magia, dell’allegria e della spensieratezza. In calendario una selezione di episodi a tema natalizio tratti dagli show più celebri, come Tom & Jerry, i Looney Tunes, Bunnicula, Scooby-Doo! e molti altri.
  • Alle 8.05 e alle 14.20: i classici film natalizi, da Tom & Jerry – I Piccoli Aiutanti di Babbo Natale a Tom & Jerry: Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolata, Looney Tunes: Canto di Natale, Scooby-doo! E il Fantasma Rosso e Tom & Jerry – La Favola dello Schiaccianoci. Una selezione di grandi classici dell’animazione capaci di far sognare e divertire tutta la famiglia.
Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui