Man-Ga, Rayearth e gli altri anime in onda a Dicembre 2019

Per la prima volta in tv la versione integrale della serie animata tratta dal manga fantasy delle Clamp, edito da Edizioni Star Comics in Italia.

0

Attraverso Facebook Man-Ga, canale 133 dell’offerta satellitare di Sky, ha lasciato intendere che trasmetterà Magic Knight Rayearth — adattamento animato del manga omonimo delle Clamp edito da Star Comics in Italia.

L’anime è andato in onda censurato sulle reti Mediaset nella seconda metà degli Anni 90 con il titolo Una Porta Socchiusa Ai Confini del Sole ed è stato pubblicato in home video in versione integrale con un nuovo doppiaggio da Yamato Video.

La serie andrà in onda in prima visione tv dal 20 Dicembre ogni Venerdì alle ore 21:50, nella sua versione ridoppiata, integrale e senza censure:

https://www.facebook.com/ManGaSky133/photos/a.131948980156156/3570947716256248/?type=3&xts%5B0%5D=68.ARDZqfgJ9crdMa6FcOL7I-kAIEmKX4tyDG6z42IqXWUy12NIOWp49hsgyD6q_QcjdNoLkRJXpg252b4NtO3yE-MNZR8hMkS3UqgPCMf5B1NWDO-fc0IANeMEFoVPFe9U6w3sWpTKg88fKSVTWdg8BbfpG5K0kCT3N-c_l1ScMKv1047zS-5YR6RE0wyHa1Ou4QeR54w_d44nW6A_IQUrUARwjCpKEh1CRdemmwBWitxcCOwpEnGGpjswRs5l75nhhi-UGqIiF8no06TtcJeHdEjaL7_TRrL7N8Zf5Qw04QHaVsh08D0UwkbBYOZKnlgkKpWxyNaR6WNmBnoguOII5fhVxA&tn=-R

Le altre nuove serie in onda a Dicembre 2019:

Robin Hood
dal 12 Dicembre dal lunedì al venerdì alle ore 20:00

Unico superstite dell’agguato ai danni della famiglia Huntington, il giovane Robert si rifugia nella foresta di Sherwood dando così origine alla leggenda di Robin Hood.

Servamp
(SUB) – 1^TV, dal 13 Dicembre ogni venerdì ore 22:45

Mahiru è un normale studente liceale a cui piace la semplicità che un giorno trova un gatto e decide di prendersene cura. Solo più tardi scoprirà che quel gatto è in realtà uno dei sette vampiri che rappresentano i peccati capitali, e avendogli dato un nome è ora legato a lui.

Sengoku Basara – Samurai Kings
Dal 24 dicembre dal lunedì al venerdì ore 19:00

Nel Giappone dell’epoca Sengoku, i vari stati che compongono l’arcipelago si danno battaglia per la supremazia sul territorio. Il più crudele e temuto è senza dubbio quello comandato da Oda Nobunaga, noto ai suoi avversari come il sesto Re Demoniaco.
Le speranze di molti sono poste nelle spade di Masamune Date, chiamato il Drago da un occhio solo. Nonostante la sua incredibile abilità, anche Date però dovrà allearsi con altri Stati per poter affrontare il potente Nobunaga.

Danganronpa: The Animation
(SUB)Dal 24 dicembre dal lunedì al venerdì ore 19:30

Makoto Naegi viene estratto tra tutta la popolazione di liceali del Giappone per iscriversi all’Accademia privata Picco della Speranza, una scuola di super élite che raccoglie i massimi esperti dei più vari settori in età da liceo, nonché le speranze dell’umanità. Tuttavia, appena mette piede nella nuova scuola, perde i sensi e si risveglia in una classe vuota e con le finestre sigillate.

Il ragazzo scoprirà di trovarsi intrappolato nella scuola insieme ad altri 14 coetanei, che verranno accolti da un inquietante orsetto metà bianco e metà nero, di nome Monokuma, che si rivelerà essere il preside dell’Accademia e svelerà che l’unico modo per abbandonare la scuola è ottenere il Diploma speciale, compiendo un omicidio nei confronti di un compagno, e superando poi il susseguente Processo di Classe, riuscendo a non essere scoperti come colpevoli, o sarebbero stati posti sotto esecuzione ed uccisi anche loro.

I ragazzi si ritroveranno quindi vittima di un crudele gioco psicologico e la scelta se seguire le regole di Monokuma, o cercare di far fronte comune per tentare di sopraffarlo.

Carletto, il principe dei mostri
Dal 26 dicembre dal lunedì al venerdì ore 20:25

Il Conte è un elegante vampiro dall’accento francese. Wolf sembrerebbe un tipo normale, ma aspettate di vederlo con la luna piena. Frank è grande e grosso e mette paura solo a guardarlo. Che ci fanno in un tranquillo sobborgo giapponese? Fanno da scorta a Carletto, Principe di Mostrolandia in viaggio di istruzione tra gli esseri umani. Un avventura dopo l’altra in cui umani e mostri si affrontano, si capiscono, si combattono e diventano amici. Non c’è poi tanta differenza, se uno non si ostina a guardare le apparenze.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST