Thor: Chris Hemsworth non può portare a casa altri martelli

La famiglia della star Marvel ne ha avute abbastanza dei suoi Mjolnir.

0

Il Thor della Marvel, Chris Hemsworth, potrebbe aver portato il suo apprezzamento per Thor’s Hammer, Mjolnir, troppo lontano…

Hemsworth è sposato con la modella e produttrice cinematografica Elsa Pataky. Pataky ha rivelato,durante un’intervista con Men’s Health, che a Hemsworth piace portare a casa souvenir dei suoi film Marvel, più nello specifico oggetti di scena del Mjolnir. Quindi deve trovare un posto dove metterli:

Sì, sceglie sempre i posti migliori in casa“, ha detto Pataky. Hemsworth porta a casa almeno un Mjolnir per ogni film, ma a volte sono più di uno:

Ne abbiamo cinque per ogni film che ha fatto. Sul serio“. L’abitudine di Hemsworth ha costretto Pataky a stabilire una nuova regola per la famiglia: niente più oggetti di scena in casa.

L’apparizione sul grande schermo più recente di Hemsworth come Thor è stata in Avengers: Endgame. Dopo un anno intenso di riprese, ha deciso di prendersi un anno di pausa per passare più tempo con la sua famiglia.

Hemsworth tornerà per il quarto film di Thor, Thor: Love and Thunder, al fianco di Tessa Thompson (Valkyrie) e Natalie Portman (Jane Foster). Il film vedrà Foster sollevare il Mjolnir per diventare Thor. La produzione del film inizierà nell’agosto 2020 e uscirà il 5 novembre 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui