J.C. Staff, lo studio di animazione che ha realizzato DanMachi, Food Wars! Shokugeki no Soma e Toradora!, ha annunciato la produzione di un anime originale intitolato Skate-Leading Stars.
Il progetto è una collaborazione tra lo studio, il regista Goro Taniguchi (Planetes, Code Geass, Maria the Virgin Witch) e la mangaka Yana Toboso (Black Butler – Kuroshitsuji) come autrice del character design originale.
Skate-Leading Stars ruota attorno alcuni studenti liceali che competono in una versione a squadre del pattinaggio di figura chiamata skate-leading.
Il cast include Hiroshi Kamiya nel ruolo di Reo Shinozaki, Makoto Furukawa in quello di Hayato Sasugai e Yuma Uchida in quello di Kensei Maeshima.
Trasmissione e streaming sono previsti per il 2020.
TVアニメ「スケートリーディング☆スターズ」
メインキャスト発表!**************************
前島絢晴 役: #内田雄馬
流石井隼人 役:#古川慎
篠崎怜鳳 役:#神谷浩史
**************************#スケスタ⛸️https://t.co/PgFc24XAO1 pic.twitter.com/fPGTazRu6g
— TVアニメ「スケートリーディング☆スターズ」 (@Skate_Leading) December 2, 2019
Ricordiamo che in Italia Code Geass è disponibile su DVD editi da Dynit; Planet Manga ha pubblicato la versione manga e sta pubblicando anche Black Butler – Kuroshitsuji:
Sullo sfondo di un’Inghilterra vittoriana sapientemente rielaborata, preparatevi a scoprire il segreto che lega Ciel Phantomhive, un ragazzino che è l’unico erede rimasto in vita del casato dei Phantomhive, al suo perfetto, quasi irreale, maggiordomo Sebastian. Perché in questa storia, tutti sono molto più di quello che sembrano.