Skate-Leading Stars, nuovo anime dagli autori di Black Butler e Code Geass

Pubblicato il 2 Dicembre 2019 alle 09:24

J.C. Staff, lo studio di animazione che ha realizzato DanMachi, Food Wars! Shokugeki no Soma e Toradora!, ha annunciato la produzione di un anime originale intitolato Skate-Leading Stars.

Il progetto è una collaborazione tra lo studio, il regista Goro Taniguchi (Planetes, Code Geass, Maria the Virgin Witch) e la mangaka Yana Toboso (Black Butler – Kuroshitsuji) come autrice del character design originale.

Skate-Leading Stars ruota attorno alcuni studenti liceali che competono in una versione a squadre del pattinaggio di figura chiamata skate-leading.

Il cast include Hiroshi Kamiya nel ruolo di Reo Shinozaki, Makoto Furukawa in quello di Hayato Sasugai e Yuma Uchida in quello di Kensei Maeshima.

Trasmissione e streaming sono previsti per il 2020.

Ricordiamo che in Italia Code Geass è disponibile su DVD editi da Dynit; Planet Manga ha pubblicato la versione manga e sta pubblicando anche Black Butler – Kuroshitsuji:

Sullo sfondo di un’Inghilterra vittoriana sapientemente rielaborata, preparatevi a scoprire il segreto che lega Ciel Phantomhive, un ragazzino che è l’unico erede rimasto in vita del casato dei Phantomhive, al suo perfetto, quasi irreale, maggiordomo Sebastian. Perché in questa storia, tutti sono molto più di quello che sembrano.

TAGS

Articoli Correlati

Non sappiamo ancora quando arriverà su Netflix la terza stagione di Umbrella Academy, ma intanto ecco gli Sparrow nei nuovi...

03/01/2022 •

12:29

Su Twitter è apparso un selfie di Tessa Thompson, l’attrice impegnata sul set di Thor: Love and Thunder, mentre sfoggia il...

03/01/2022 •

12:00

Con un teaser pubblicato sui social il primo dell’anno la Marvel ha annunciato X-Men Vote 2022, ovvero la nuova edizione della...

03/01/2022 •

11:45