Skate-Leading Stars, nuovo anime dagli autori di Black Butler e Code Geass

Debutterà nel 2020.

0

J.C. Staff, lo studio di animazione che ha realizzato DanMachi, Food Wars! Shokugeki no Soma e Toradora!, ha annunciato la produzione di un anime originale intitolato Skate-Leading Stars.

Il progetto è una collaborazione tra lo studio, il regista Goro Taniguchi (Planetes, Code Geass, Maria the Virgin Witch) e la mangaka Yana Toboso (Black Butler – Kuroshitsuji) come autrice del character design originale.

Skate-Leading Stars ruota attorno alcuni studenti liceali che competono in una versione a squadre del pattinaggio di figura chiamata skate-leading.

Il cast include Hiroshi Kamiya nel ruolo di Reo Shinozaki, Makoto Furukawa in quello di Hayato Sasugai e Yuma Uchida in quello di Kensei Maeshima.

Trasmissione e streaming sono previsti per il 2020.

Ricordiamo che in Italia Code Geass è disponibile su DVD editi da Dynit; Planet Manga ha pubblicato la versione manga e sta pubblicando anche Black Butler – Kuroshitsuji:

Sullo sfondo di un’Inghilterra vittoriana sapientemente rielaborata, preparatevi a scoprire il segreto che lega Ciel Phantomhive, un ragazzino che è l’unico erede rimasto in vita del casato dei Phantomhive, al suo perfetto, quasi irreale, maggiordomo Sebastian. Perché in questa storia, tutti sono molto più di quello che sembrano.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui