Wolverine: una petizione per rendere Danny DeVito il protagonista

Riuscirà l'attore ad avere la parte?

0

Creato da Roy Thomas, Len Wein e John Romita Sr, Wolverine ha debuttato nei fumetti in The Incredible Hulk #180 prima di avere un ruolo più importante nel numero #181. Conosciuto anche come Logan/Weapon X, Wolverine ha poi incrociato le proprie strade con gli X-Men e talvolta con gli Avengers. Sviluppato ulteriormente da nomi come Chris Claremont, John Byrne e Frank Miller, Wolverine divenne uno dei personaggi più duraturi e incredibilmente popolari di Marvel Comics. Come tale, è stato adattato più volte sia in animazione che in live-action.

Sul grande schermo, Wolverine è stato interpretato da Hugh Jackman sin da X-Men del 2000; Jackman alla fine interpretò il personaggio per oltre un decennio, finendo con l’apprezzato Logan. Nonostante i numerosi tentativi di Ryan Reynolds di indurre Jackman a collaborare con Deadpool, Jackman insiste che ha finito con questo ruolo. Allo stesso modo, con la Disney che ha acquisito Fox – e quindi i diritti sui personaggi di X-Men – si prevede che Kevin Feige lancerà un nuovo Wolverine per il MCU. Di conseguenza, mesi di speculazioni su chi dovrebbe ricoprire il ruolo hanno imperversato per mesi online.

Grazie a una petizione su Change.org, tuttavia, il nome di DeVito sta acquisendo maggior “rilievo” online. Sebbene la petizione sia di molti mesi fa, recentemente ha iniziato a raccogliere ancora più firme, arrivando a 50.000. Il prossimo obiettivo perseguito è 75.000. Al ritmo con cui le persone stanno firmando, tale obiettivo sarà probabilmente raggiunto entro la fine dell’anno, se non a Natale. DeVito deve ancora fare un commento sulla petizione.

DeVito è, ovviamente, la star di molti film amati, tra cui Batman Returns di Tim Burton, ma dubitiamo che questo sarà sufficiente a dargli la parte…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui