Le prime tavole di Iron Man 2020 #1

Arno Stark è Iron Man nelle prime tavole della nuova serie!

0

Gennaio 2020 vedrà il ritorno di Arno Stark nei panni di Iron Man, il progetto sarà molto ambizioso e lo si può già intuire dal titolo del fumetto di grande impatto, che si chiamerà Iron Man 2020.

Per l’occasione abbiamo avuto un’anteprima dal primo numero della nuova serie. La pagine mostrano sin da subito Arno Stark indossare l’armatura di Iron Man, colto di sorpresa da una giornalista intenta ad intervistarlo per un motivo che non si sarebbe mai immaginato.

Dai media è emerso un filmato che ritrae un brillo Tony Stark uscire da un negozio di alcolici con una busta piena di bottiglie. E’ noto che in passato Tony Stark abbia avuto seri problemi con l’alcol, nonostante abbia più volte tentato di distaccarsi dalla sua dipendenza. Di recente, Tony aveva creato una nuova intelligenza artificiale che gli consentiva di bere alcol senza avere problemi di salute, ma qualcosa sarà andato storto. Questo mezzo avrà avuto qualche strana conseguenza sul suo corpo? Oppure si tratta solo di una fake news elaborata da suo fratello Arno Stark, ora nel ruolo di Iron Man?

Iron Man 2020

Marvel to Launch Force Works, Machine Man, Rescue, Weapon.Eze, Iron Age Comics For Iron Man 2020

Marvel to Launch Force Works, Machine Man, Rescue, Weapon.Eze, Iron Age Comics For Iron Man 2020

Iron Man 2020

Iron Man 2020

Iron Man 2020

 

Iron Man 2020 debutterà negli States con il primo numero previsto per il 15 gennaio 2020. A seguire la sinossi rilasciata da Marvel:

Scritto da Dan Slott, con le matite di Christos N. Cage e le copertine di Pete Woods

• Il futuro è adesso! Le intelligenze artificiali rappresentano un chiaro pericolo per l’umanità e devono essere portate all’inferno!

• E’ scoppiata una ribellione tra Robot per stabilire i diritti dei Robot! 

• E Arno Stark è Iron Man!

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTA IL POST