A partire da febbraio, la Marvel pubblicherà la serie limitata a fumetti dedicata a Sam Wilson e a Bucky Burnes, intitolata Falcon & Winter Soldier, che precederà l’uscita della serie Disney+ ambientata nel Marvel Cinematic Universe e dedicata agli stessi personaggi.

Nonostante sia notevolmente visibile l’influenza dei film sui fumetti, come è solito accadere la serie a fumetti non sarà in nessun modo collegata agli eventi narrati nella serie televisiva. Il comic sarà scritto da Derek Landy e illustrato da Federico Vincentini. La trama scaverà a fondo nel passato dei due protagonisti, strettamente legato in molti punti ma ciò che li accomuna veramente è l’aver preso per un breve periodo di tempo il ruolo di Captain America.

In questa nuova avventura che promette tanta azione, suspense e colpi di scena, Bucky e Sam si troveranno un nuovo mistero tra le mani e dovranno affrontare nuovamente l’Hydra. Infatti l’organizzazione terroristica è tornata e questa volta ha un nuovo misterioso leader.

A seguire potete apprezzare le prime tavole prive di lettering, che mostrano i disegni di Federico Vincentini in tutto il loro splendore.

Marvel Preview

Marvel Preview

Marvel Preview

Marvel Preview

Falcon & Winter Soldier sarà un fumetto costituito da 5 numeri, il primo capitolo debutterà a febbraio.

“Un ufficio di agenti governativi morti. Un nuovo killer di talento. Due ex Captain America… quando una svolta drammatica nella vita di Bucky Burnes lo riunisce a Sam Wilson, i due vecchi amici precipitano a capofitto in una corsa per scoprire il nuovo leader dell’Hydra, prima che un grosso incidente di massa annunci la rinascita dell’organizzazione terroristica al mondo. Il conto alla rovescia ha avuto inizio…”

Marvel Preview Falcon

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui