Shazam! – Zachary Levi svela un segreto sul suo costume

Levi ha ammesso il trucchetto...

0

Zachary Levi ha ammesso timidamente ai fan su Twitter che la sua super tuta nel film è stata imbottita per accentuare i suoi muscoli, ma li ha incoraggiati a mangiare sano comunque. Uscito nell’aprile di quest’anno, Shazam! è stato considerato giustamente da molti fan uno dei capitoli più divertenti dell’universo cinematografico DC (non che ci volesse molto, a dire il vero…), grazie in gran parte alle esibizioni di Levi e dei suoi co-protagonisti.

Per un motivo o per l’altro, il dibattito sul fatto che la tuta di Shazam sia imbottita o meno è in corso da quando sono stati pubblicati i primi trailer del film. Sebbene entrambi i costumisti abbiano confermato la cosa, la notizia non ha evidentemente  ancora raggiunto alcuni fan o alcuni si rifiutano di credere che sia vero.

Ora, i fan hanno una risposta definitiva dallo stesso attore… infatti Zachary Levi ha risposto alla domanda di un fan su Twitter, dicendo alla fine che in effetti la tuta era un po’ imbottita…

Con un sequel che dovrebbe essere sui giusti binari, vedremo se Levi deciderà di farsi un fisico adatto per non dover più usare “trucchetti”, sfidando apertamente Dwayne Johnson, prossimo Black Adam.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui