WandaVision avrà lo stesso villain di Doctor Strange 2?

Nuovi dettagli ci danno una visione d'insieme della serie nel MCU.

0

Incubo è stato quasi ufficialmente confermato come il principale villain di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. A parte il noto interesse del regista Scott Derrickson per il personaggio, il sovrano della dimensione del sogno sembra essere il cattivo ideale per mettere sottosopra il MCU. Ma una fonte afferma che potremmo non dover aspettare fino all’uscita di Doctor Strange 2 per vederlo in azione, poiché potrebbe essere anche il principale antagonista in WandaVision.

La notizia arriva dall’insider Charles Murphy, che, pur ammettendo che deve ancora avere conferma a queste informazioni, scrive che la fonte che gli ha fornito la notizia è di solito molto affidabile. Del resto il coinvolgimento di Incubo in WV ha molto senso poiché sappiamo che Elizabeth Olsen tornerà come Scarlet Witch in Doctor Strange 2, quindi c’è già un chiaro legame tra la serie TV Disney Plus e il sequel del film.

Inoltre, questo rumor potrebbe chiarire la premessa dello show. Sappiamo che WandaVision vedrà Wanda e Visione vivere in un mondo tipo sitcom degli anni ’50. I fan avevano supposto che Wanda avesse creato questa realtà alternativa con i suoi poteri. E se la maga fosse effettivamente intrappolata in questo scenario da Incubo?

Se Incubo è il cattivo, questo getta la situazione in una luce completamente nuova, considerando che stando a quanto riferito anche i figli della coppia saranno parte dello show. Quale sarebbe dunque il progetto di Incubo per loro?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui