I Simpson: il produttore conferma che la serie non è alla fine

Pubblicato il 30 Novembre 2019 alle 13:30

Di recente, i fan dello show Fox si sono spaventati per le parole del compositore, Danny Elfman, che ha suggerito che lo show sarebbe finito prima del previsto, anche se molti erano poco convinti della credibilità della dichiarazione dato che Fox aveva già rinnovato I Simpson per più episodi.

Per fortuna, i fan ora sanno con certezza che lo show rimarrà ancora ad allietare le loro giornate. Al Jean, produttore di lunga data de I Simpson, ha recentemente risposto su Twitter a uno dei tanti articoli sulla presunta prossima fine dello show, dicendo: “Siamo tutti grati che il seguente articolo NON sia VERO”.

Sebbene molti fan siano felici di sapere che i Simpson rimarranno in onda, altri pensano che lo show abbia superato il suo picco e dovrebbe terminare finchè ha ancora un senso.

In ogni caso pochi spettacoli televisivi sono stati iconici o influenti come I Simpson, e questo, a prescindere da quando arriverà la fine dello show, non cambierà mai.

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33