Square Enix ha diffuso un breve nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake che mette in evidenza il protagonista, Cloud Strife, il personaggio più iconico e popolare di tutta la serie Final Fantasy fino ad oggi.
Here's a quick look at the main hero of #FinalFantasy VII Remake, Cloud Strife!
Today we've released a number of wallpapers and avatars featuring Cloud, which you can grab from the official #FF7R website right here
👉 https://t.co/i1qixFLOa6 pic.twitter.com/1UDyfTDNr4— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) November 29, 2019
Per quelli che non lo conoscono, si tratta di quel biondino in Super Smash Bros. con la spada davvero grande, che si chiama Buster Sword. Il trailer non rivela molto sul mercenario, tuttavia mostra un po’ il gameplay di Cloud e presenta alcuni tagli cinematografici qua e là.
Inoltre, per accompagnare il nuovo video, Square Enix ha anche reso disponibili numerosi nuovi sfondi e avatar di Cloud, tutti disponibili sul sito Web ufficiale del gioco.
Ancora una volta, non c’è molto da vedere nel trailer, ma sembra che Square Enix stia facendo qualcosa di simile per tutti i principali personaggi del gioco. Inoltre, dovremmo vedere molto più materiale promozionale molto presto, dato che mancano solo pochi mesi all’uscita.
La prima parte di Final Fantasy VII Remake uscirà il 5 marzo 2020 su PS4.