Star Wars: Disney ha mostrato L’ascesa di Skywalker a un malato terminale

Bel gesto di Disney.

0

Sebbene il pubblico in generale non abbia ancora potuto vedere il film, Disney ha voluto fare una eccezione per un fan che lotta contro il cancro cui è stata regalata un’anteprima esclusiva del film. Come riportato da CBR, il capo della Disney Bob Iger ha organizzato per il fan la visione del film prima della sua uscita il 20 dicembre, il tutto grazie alla mediazione della struttura in cui è ricoverato:

Ecco quanto poi dichiarato dal Rowans Hospice: “Voglio solo fare il più grande ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a far sì che ciò accada. Durante quella che è solo una situazione orribile in cui ci si trova, avete contribuito a creare dei ricordi meravigliosi e portare gioia alla mia famiglia. Sono un grande fan di Star Wars e quello che sto attraversando è terribile, quindi, per concludere, ho pensato che non avrei visto il film che stavo aspettando di vedere dal 1977! Non riesco ancora a crederci”.

Questa, naturalmente, non è la prima volta che un fan malato terminale ha potuto vedere un film in anteprima; era successo con Avengers: Endgame e anche con Il risveglio della Forza.

Ovviamente, Disney e Iger meritano i complimenti per aver realizzato il sogno di un grande fan di Star Wars. Questa storia commovente è solo un altro esempio dell’enorme impatto che Star Wars ha avuto sulla vita di così tante persone in tutto il mondo e un promemoria che, nonostante tutta la negatività/ignoranza che a volte circonda certi film, ci sono ancora molti fan là fuori che non provano altro che puro amore per il franchise.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui