Resident Evil 8 in sviluppo per PS5 e Scarlett?

Il remake di RE3 dovrebbe essere l'ultimo gioco della serie per questa generazione.

0

Ovviamente si tratta di un rumor non confermato, ma i fan di Resident Evil dovranno attendere PS5 e Xbox Scarlett per vedere il nuovo capitolo. In altre parole, potrebbe passare un po’ di tempo ancora prima di vedere il prossimo videogioco della celebre serie Capcom.

Del resto Capcom ha in cantiere Project Resistance, un gioco multiplayer ambientato nell’universo di Resident Evil che dovrebbe uscire nel 2020. Nel frattempo, ci sono state varie voci su un prossimo remake di Resident Evil 3, che secondo numerose fonti potrebbe arrivare anche l’anno prossimo. In altre parole, Capcom probabilmente ha due giochi Resident Evil da far uscire prima di preoccuparsi di Resident Evil 8.

Detto questo, la notizia di Resident Evil 8 è stata riportata da Evil VR, il leaker di Resident Evil, il quale afferma che il summenzionato remake di Resident Evil 3 sarà l’ultimo gioco di Resident Evil a uscire su PS4 e Xbox One. Nel frattempo, il leaker dice di non aspettarsi presto un nuovo Resident Evil, dato che è sempre stato programmato per essere un prodotto della prossima generazione. Inoltre, utilizzerà il nuovo motore RE, che è stato ancora migliorato.

Parlando del nuovo motore, Evil VR dice di aver sentito parlare di due recenti e importanti aggiornamenti apportati che lo renderanno ancora più impressionante.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui