Pokémon Spada & Scudo: i peluche a tema

Pubblicato il 1 Dicembre 2019 alle 13:00

The Pokémon Company ha rivelato i nuovi peluche dedicati ai mostriciattoli di Galar protagonisti di Pokémon Spada & Scudo, al momento però disponibili solo nei Pokémon Center giapponesi.

Sono cinque i Pokémon riprodotti come peluche: Wooloo, Gossifleur, Eldegoss, Drednaw e Corviknight, di cui molti giocatori stanno scoprendo proprio in questi giorni le potenzialità nei due titoli per Switch.

Come si legge dal sito The Pokémon Company, i cinque peluche saranno disponibili a partire dal 15 dicembre, ognuno al prezzo di $ 20. Queste, le immagini dei peluche:

Pokémon Spada & Pokémon Scudo, disponibili dal 15 novembre, sono ambientati nella nuova regione di Galar, (largamente ispirata alle ambientazioni del Regno Unito, tra industria e vita rurale) e piena di Pokémon di ottava generazione.

I due Pokémon protettori della regione sono Zacian, un lupo che regge tra le proprie fauci una spada, e Zamazenta, altro lupo la cui porzione anteriore del corpo è protetta da un ampio scudo.

 

Articoli Correlati

L’Aprile ragnesco si aprirà con il fragoroso ritorno in scena di Spider-Punk nella sua prima serie personale, una miniserie in...

20/01/2022 •

12:35

Le uscite manga Flashbook Edizioni di fine Gennaio 2022 sono state confermate dall’editore attraverso la pagina Facebook...

20/01/2022 •

11:54

Justice League # 75, in uscita negli USA il prossimo 19 aprile, vedrà la morte degli storici componenti della Justice League!...

20/01/2022 •

11:07