One Piece – Pirate Warriors 4: Sabo e Ace personaggi giocabili

Due due personaggi più amati dai fan di One Piece saranno giocabili nel 4° titolo della serie "Pirate Warriors".

0

Portgas D. Ace e Sabo si uniranno come personaggi giocabili assieme al loro fratello Monkey D. Rufy nelle battaglie di One Piece: Pirate Warriors 4, il 4° videogioco della serie “musou” ispirato al manga di Eiichiro Oda – One Piece che uscirà ufficialmente in Italia il 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Emergono online delle prime immagini con i due possessori del Frutto del Diavolo “Foco Foco” mentre combattono. Eccole a voi di seguito:

Prima di chiudere riproponiamo il recente trailer italiano che svela la data di uscita e i dettagli di prenotazione, Day-One Edition e Collector’s Edition:

Per il momento i personaggi giocabili di One Piece: Pirate Warriors 4 sono Rufy, Rufy (Snake-Man) Jinbe, Sanji Vinsmoke, Ichiji Vinsmoke, Niji Vinsmoke, Yonji Vinsmoke, Reiju Vinsmoke, Carrot, Zoro Roronoa, Aokiji, Katakuri Charlotte, Basil Hawkins, Bartolomeo, Cavendish, Ace, Sabo.

One Piece: Pirate Warriors 4 porterà il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimenteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Ricordiamo, infine, che il videogioco è atteso per il 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui