Lupin III – The First, nuove sequenze del film

In uscita il 6 Dicembre 2019 in Giappone, il primo film in computer grafica 3D della serie arriverà anche in Italia grazie a Koch Media.

0

Il sito web ufficiale di Lupin III – The First ha diffuso una nuova clip del film, il primo della celebre serie a essere realizzato in 3D, che ci mostra Jigen e Goemon intenti a far evadere Lupin catturato da Zenigata:

Lupin III The First è scritto e diretto dallo specialista dell’animazione 3D Takashi Yamazaki — già responsabile dei film in computer grafica Stand By Me Doraemon e Dragon Quest – Your Story — presso gli studi TMS Entertainment e Marza Animation Planet.

La trama del film vede Lupin III allearsi con una donna di nome Leticia per rubare il Bresson Diary — un tesoro che neppure il primo Arsène Lupin è riuscito a fare suo.

Lupin III The First uscirà nei cinema del Giappone il 6 Dicembre 2019 e nelle sale italiane durante questa stagione invernale grazie ad Anime Factory. QUI la opening del film.

Ricordiamo che il maestro Monkey Punch, autore del manga originale edito da Panini nel nostro Paese, si è spento lo scorso Aprile; il sito web ufficiale del film riporta un messaggio dell’autore risalente all’Ottobre 2018, attraverso il quale il maestro aveva espresso il suo entusiasmo su questo nuovo progetto che ritrarrà i suoi personaggi con un approccio inedito.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui