Drifting Dragons, il nuovo promo video annuncia la data di partenza della serie anime

In Occidente la serie sarà disponibile a Primavera 2020.

0

I canali web ufficiali della serie anime Drifting Dragons (Kutei Dragons) hanno annunciato che la trasposizione del seinen manga originale di di Taku Kuwabara debutterà all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV alle 24:55 del 8 Gennaio 2020 (le 00:45 effettive del 9 Gennaio).

Netflix distribuirà la serie in Giappone in contemporanea dal 9 Gennaio 2020, in Occidente la serie arriverà invece in un’unica soluzione ad Aprile 2020.

L’annuncio è accompagnato dal seguente video promozionale:

Drifting Dragons è diretto da Tadahiro Yoshihira (Blame!) presso lo studio Polygon Pictures (Knights of Sidonia) su sceneggiature scritte e supervisionate da Makoto Uezu (Akame ga Kill!, Assassination Classroom); Kyoko Kotani (Kuroko’s Basket, JoJo) cura il character design, Kenta Sakama (Transformers: Robots in Disguise) supervisiona la computer grafica.

In Giappone il manga originale è in corso di serializzazione dal 2016 all’interno della rivista good! Afternoon di Kodansha e al momento è stato raccolto in 7 volumi.

In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga:

Un tempo in tanti cacciavano i draghi, mentre ora solo poche navi volanti hanno il coraggio di affrontarli. Fra queste, la Quin Zaza, un’imbarcazione speciale quanto il suo equipaggio… Combattimenti leggendari nel nuovo manga di culto che ha conquistato il paese del Sol Levante.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui