One Piece: Shonen Jump rivela la versione animata di Kaido “Dragone”

Il nemico da battere a Wano Country, l'Imperatore Kaido, sta per esordire nella serie anime di One Piece.

0

A passi lenti, la serie animata di One Piece, ispirata al manga dei record omonimo scritto e disegnato da Weekly Shonen Jump (Shueisha), sta adattando il primo arco narrativo di Wano Country e molto presto, in particolare per chi segue l’opera cartacea, sà che sta per giungere un evento sconvolgente.

SPOILER ALERT!

Nel corso dei prossimi episodi, una volta che la copertura di Rufytaro (nome in codice di Rufy nell’arco narrativo della terra dei Samurai) sarà saltata ci sarà l’apparizione dell’Imperatore di Kaido in versione gigante Dragone il quale in un baleno annienterà il nostro aspirante Re dei Pirati per poi essere sbattuto nella cava dei prigionieri.

Il numero 1 del 2020 di Shonen Jump, disponibile in Giappone dal 2 dicembre 2019, rivelerà un estratto pubblicitario dell’apparizione nella seri animata di One Piece del Dragone con tanto di character design dedicato.

Ecco a voi di seguito come apparirà l’Imperatore Kaido versione Dragone nell’anime:

L’attuale arco narrativo della serie animata, Il Paese di Wa, ha debuttato in Giappone il 7 Luglio scorso con un nuovo regista e un nuovo character designer: il regista Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, Dragon Ball Super, Dragon Ball Super: Broly) e il character designer Midori Matsuda (direttore capo dell’animazione in One Piece Episode of East Blue: Luffy to 4-nin no Nakama no Daiboken e direttore dell’animazione in One Piece Film Gold).

Se ve le siete perse qui potete recuperare le anticipazioni degli episodi di novembre e inizio dicembre di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 963 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 94 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 92 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto i 911 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui