Johnny Depp sull’orlo dell’alcolismo?

L'attore 56enne sarebbe alle prese con la dipendenza da alcol, molto probabilmente a causa dello stress del divorzio con Amber Heard.

0

Al momento stanno accadendo molte cose nella vita di Johnny Depp, che sembra stiano anche minando la sua salute fisica e psicologica. Di recente, gli è stato raccomandato di effettuare una valutazione psichiatrica per via del divorzio in corso tra lui e la star di Aquaman Amber Heard (che interpreta Mera). Ma sembra che le cose stiano perfino peggiorando per la star di Pirati dei Caraibi

Sembrerebbe infatti che Johnny Depp stia lottando contro la dipendenza da alcol, molto probabilmente a causa dello stress del divorzio. Inoltre, in precedenza è stato anche rivelato che la situazione lo sta colpendo anche finanziariamente, con fonti che affermano che l’ex rubacuori di Hollywood stia prosciugando le proprie finanze.

Mentre consigliamo comunque di prendere report come questo con le pinze, data la fonte, non è la prima volta che sentiamo parlare delle lotte di Depp nel suo divorzio, e si presume che abbia ordinato grandi quantità di vodka per la sua camera d’albergo fino alle 3 del mattino e che abbia anche affermato che probabilmente avrebbe in seguito distrutto la stanza.:

Johnny stava ancora ordinando vodka nella sua stanza alle 3 del mattino la sera prima di un recente evento sul tappeto rosso“, ha affermato un addetto ai lavori. “Stava bevendo l’alcol durante l’evento da una tazza di caffè. Era selvaggio! I suoi addetti alla sicurezza hanno dovuto cercare di tenerlo in piedi“.

Se tutto ciò fosse vero (e ci sono numerose altre fonti che fanno simili affermazioni), questo sembrerebbe essere un momento molto impegnativo per Johnny Depp e per i suoi fan. Molti saranno senza dubbio preoccupati per la sua salute, anche perché una simile situazione potrebbe mettere in discussione anche i suoi progetti futuri.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST