E.T.: reunion speciale per il Natale

Il ritorno di E.T. e di Elliott a 37 anni dall'uscita del film diretto da Steven Spielberg.

0

Un cortometraggio che riunisce E.T. l’Extra-terreste e Henry Thomas, che interpretava Elliott nel film di Steven Spielberg del 1982, sono protagonisti del breve spot pubblicitario che potete trovare qui in alto.

Intitolato A Holiday Reunion, il filmato ha una durata di poco più di quattro minuti. Mostra E.T. che torna sulla Terra e si riconnette con il suo vecchio amico terrestre Elliott, che ora ha una moglie e due figli che hanno una sorprendente somiglianza con un giovane Henry Thomas e Drew Barrymore, che interpretava la sorella di Elliott, Gertie.

Oltre a strizzare l’occhio agli elementi distintivi dell’originale, il film parla brevemente di Xfinity: “Si chiama Internet“, spiega il figlio di Elliott a E.T. “Molte cose sono cambiate da quando eri qui“, osserva suo padre.

Il pubblico otterrà tutto ciò che desidera da un sequel senza i frammenti disordinati che potrebbero distruggere la bellezza dell’originale e il posto speciale che ha nelle menti e nei cuori delle persone“, ha detto Thomas.

Lance Acord, un abile cineasta noto per film come Lost in Translation e Il ladro di orchidee, ha diretto A Holiday Reunion. Si è specializzato negli ultimi anni nella direzione di spot pubblicitari, ottenendo numerosi riconoscimenti per diversi spot dal taglio prettamente cinematografico.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui