On the Stump: anteprima del violento primo numero

Alcune pagine tratte dal primo numero in uscita a febbraio di On the Stump.

0

Lo scrittore nominato per il premio Eisner Chuck Brown (Bitter Root) unisce le forze con l’artista italiano Prenzy (#Like4Like) e il letterista Clayton Cowles (The Wicked + The Divine) per creare la serie in corso iper-violenta e iper-stilizzata On the Stump in arrivo su Image Comics questo febbraio. Ogni numero del primo arco narrativo presenterà una variant cover di Sanford Greene.

Questa è la storia più cruda che abbia mai scritto“, ha detto Brown. “Letteralmente non trattiene alcun pugno. Avere Prenzy e Clayton a dargli vita è stato un sogno diventato realtà“.

Nell’universo di On the Stump, la storia diverge nel 1868, quando un dibattito presidenziale fondamentale divenne improvvisamente violento. Oggi, le elezioni sono decise da combattimenti corpo a corpo altamente pubblicizzati in arene chiamate Stumps.

Sfortunatamente, la violenza non finisce sul ring e le persone potenti possono ancora cavarsela con un omicidio. Il senatore Jack Hammer e l’agente dell’FBI Anna Bell Lister si stanno unendo per abbattere questo sistema. Questo febbraio la campagna politica è lastricata di sangue e ossa rotte.

Prenzy ha aggiunto: “Questa serie ha tutto ciò che amo disegnare e il fatto che potessi anche colorarlo mi ha aiutato a renderlo ancora più peculiare. Brown ha creato una grande storia e Cowles è stato in grado di dare alle pagine il loro giusto valore. Posso dire che questo lavoro impressionerà i lettori… come un pugno in faccia!“.

Infine, qui di seguito trovate una galleria contenente alcune immagini in anteprima tratte da On the Stump e una breve scheda riassuntiva delle caratteristiche salienti della sua prima uscita:

ON THE STUMP # 1

Scrittore: Chuck Brown
Artista / Copertina A: Prenzy
Copertina B: Sanford Greene
Uscita:19 FEBBRAIO
Numero pagine: 32
Prezzo consigliato: $ 3,99

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui