Boruto: trama e VIDEO anteprima dell’episodio 134

0

Il numero 52 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha ha svelato la trama dell’episodio numero 134 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Il potere di prevedere il futuro“.

L’episodio andrà in onda il 1° dicembre 2019 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium. La sinossi è a cura di @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Boruto e Naruto.

Ecco a voi:

La minaccia di Urashiki mette in pericolo Sasuke!
Boruto e i suoi compagni stanno riscontrano notevoli difficoltà a causa delle abilità di Urashiki di prevedere il futuro! Ancora una volta Sasuke rischia la sua vita, ma riesce nell’intento di proteggere Naruto e gli altri. Tuttavia, all’improvviso il componente del clan Uchiha cade da un dirupo con Urashiki all’inseguimento e la sua posizione risulta sconosciuta.

Trama 2:

Urashiki è sulle tracce del chakra della Volpe a Nove Code e Boruto, Sasuke e Jiraiya sono, pertanto, coinvolti in una nuova battaglia violenta al fine di proteggere la versione giovanile di Naruto dal nemico. I quattro ninja del Villaggio della Foglia vengono messi alle strette dal componente del clan Otsutsuki e dalla sua vanitosa l’abilità di prevedere il futuro. Qualunque tecnica essi usino, Urashiki riesce perfettamente a leggerle in anticipo. La battaglia si intensifica tanto che Sasuke mette a rischio la sua stessa vita per proteggere Naruto e grazie ad egli, Boruto e gli altri riescono con il rotto della cuffia a fuggire da Urashiki. D’altro canto, adesso, Sasuke non solo è seriamente ferito ma è anche scomparso del tutto. L’unica persona che per coincidenza scopre e offre una mano alla forma adulta di Sasuke è la versione giovanile di Sakura la quale era alla ricerca di indizi sullo stesso Uchiha.

Trailer:

Se le avete perse, qui potete trovare le anticipazioni del mese di inizio dicembre della serie animata.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 40 capitoli, e i primi 35 sono raccolti in 9 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. In Italia sono tutti editi da Planet Manga e disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 8 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 133 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST