L’Attacco dei Giganti: il poster della nuova attrazione agli Universal Studios

Nuova attrazione per il celebre parco.

0

L’Attacco dei Giganti è impegnato quest’anno su tutti i fronti, dal manga all’anime. I fan del franchise hanno avuto molto nel 2019 e questo successo continuerà nel nuovo anno con il manga che si avvicina al suo finale; ma questa non è l’unica ragione.

Sembra infatti che Universal Studios non abbia finito con il franchise. Un nuovo poster è stato pubblicato dal parco giapponese e pubblicizza la nuova attrazione:

E, come ci si potrebbe aspettare, le montagne russe, chiamate Attack on Titan XR Ride, sembrano decisamente terrificanti!

L’apertura è prevista per il 21 gennaio e l’attrazione esaurirà la sua “corsa” il 28 giugno 2020. Il carrello sembra avere una finitura in legno e presenta il logo Survey Corps sul lato.

Sullo sfondo, i fan possono vedere una serie di personaggi familiari. Un gruppo di Titani è reso in 3DCG con il Gigante Colossale che incombe su tutti. Ma c’è speranza. Dopotutto, il Capitano Levi può essere visto sullo sfondo mentre combatte contro l’orda mentre scappi, quindi questa corsa pazza sembra che sarà assolutamente da provare l’anno prossimo.

L’Attacco dei Giganti, pubblicato da Planet Manga, è stato originariamente creato da Hajime Isayama per la rivista Bessatsu Shonen di Kodansha nel 2009. È ambientato in un mondo in cui gli ultimi sopravvissuti dell’umanità vivono all’interno di una città murata per sfuggire al pericolo dei Giganti, una razza di mostri che mangia gli esseri umani. Il personaggio principale, Eren Yeager, finisce per unirsi ai militari con i suoi due amici d’infanzia Mikasa e Armin dopo che i Titani hanno sfondato il muro e attaccato la sua città natale. Ora Eren, Mikasa e Armin devono sopravvivere in un mondo in cui non hanno solo i mostri da temere, ma gli stessi umani che stanno cercando di salvare.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui