Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nuovo spot tv con scene inedite

Nuovo spot tv con scene inedite per il film.

0

È trapelato online un nuovo spot tv per Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, focalizzato sullo scontro tra Rey e Kylo Ren ma che vede, nelle scene mostrate, presenti anche il personaggio di Ian McDiarmid e lo stesso Poe Dameron.

Ambientato un anno dopo gli eventi del precedente film, Gli ultimi Jedi, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker vede la Resistenza sopravvissuta affrontare ancora una volta il Primo Ordine. Il film, come rivelato da J.J. Abrams, sarà una conclusione non soltanto per la recente trilogia, ma per tutti i film principali di Star Wars.

Tra i ritorni, nel cast, vediamo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Mark Hamill, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd, mentre si aggiungeranno al cast  de L’Ascesa di Skywalker Naomi Ackie, Richard E. Grant,  Keri Russel, Anthony Daniels e  Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

L’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è prevista nelle sale italiane per il 18 dicembre 2019, con una durata prevista di 2 ore e 21 minuti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui