Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nuova statua di Rey

Vi mostriamo una nuova immagine tratta dal film e una nuova statuetta dedicate a Rey.

0

Fandango sta facendo l’anteprima del film per le vacanze e con essa arriva anche una nuova foto di Rey da Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Ha una spada laser e sembra pronta al combattimento:

Inoltre, Kotobukiya ha creato una nuova serie di statuette dedicate a Star Wars in collaborazione con Kamome Shirahama, conosciuta in tutto il mondo per le sue copertine di fumetti Marvel.

Il primo personaggio che è stato omaggiato da una statuetta facente parte di questa linea è  proprio la protagonista principale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Rey:

La Star Wars The Force Unleashed Rey ArtFX Artist Series Statue di Kotobukiya verrà venduta al prezzo di 15.000 ¥, poco meno di 125€. La sua uscita è prevista per aprile 2020, ma i preordini sono già attivi e potete effettuarli qui.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, diretto da J.J. Abrams, vede la partecipazione di Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams.

Il film arriverà nei cinema il 20 dicembre 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui