The Rising of The Shield Hero, cast e visual dell’adattamento teatrale

La prima serie animata è disponibile su Crunchyroll, il manga è in corso per J-POP.

0

La prossima Primavera verrà messo in scena lo spettacolo teatrale basato sulla serie animata tratta dalle light novel fantasy The Rising of The Shield Hero (Tate no Yusha no Nariagari) di Yusagi Aneko.

Scritto da Kaori Moriyama e diretto da Satoshi Ogita, lo spettacolo è interpretato da Yuya Uno nel ruolo di Naofumi Iwatani e da Carin Isobe nei panni di Raphtalia; li affiancano Yuho Matsui (Ren Amaki), Taiga Fukazawa (Itsuki Kawasumi), Ryuya Ishigami (Ake), Erena Kamata (Raphtalia bambina), Sarah Emi Bridcutt (Myne), Atsushi Maruyama (Elhart) e Isamu Ishizaka (Aultcray).

L’adattamento andrà in scena dal 27 al 29 Marzo 2020 presso la Cool Japan Park Osaka TT Hall di Osaka e dal 2 al 12 Aprile 2020 presso il Theater Sun-mall di Tokyo.

Di seguito la key visual:

Ricordiamo che sono in lavorazione due nuove serie animate; la prima è disponibile su Crunchyroll:

Iwatani Naofumi, un comune otaku, trova un libro nella biblioteca che lo trasporta in un altro mondo. Gli viene affidato il compito di unirsi a spada, lancia e arco come uno dei Four Cardinal Heroes per combattere le Catastrofi come Eroe dello Scudo.
 
Emozionato dall’idea di una grande avventura, Naofumi si aggiunge al gruppo. Comunque, pochi giorni dopo, viene tradito e perde tutto il suo denaro, la dignità e il rispetto. Incapace di fidarsi più di nessuno, assume una schiava chiamata Raphtalia e si cimenta nel fronteggiare le Ondate e il mondo.
Ma troverà davvero un modo per ribaltare questa situazione disperata?

Si alza il sipario su un’avventura fantasy sull’ascesa di un uomo che ha perso tutto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui