Deadpool: i Mercs for Money in Marvel Future Fight

Una nuova aggiunta al gioco mobile di casa Marvel.

0

Il gioco per dispositivi mobili Marvel Future Fight ha aggiunto ai personaggi già presenti nel titolo una versione della squadra mercenaria di Deadpool, i Mercs For Money, composta da Slapstick, Gorilla-Man e Testata Mutante Negasonica.

Inoltre, Cable ha ricevuto un nuovo vestito basato sul suo look di Cable & Deadpool, mentre Apocalypse ha una nuova skin del Messiah Complex, Domino ha il suo look “Marvel Now” e Deadpool stesso ha una skin che lo trasforma in Lady Deadpool.

Altri personaggi possono ora essere potenziati ulteriormente, con Apocalypse e Cable che ottengono le modalità “World Boss Ultimate”, mentre Apocalypse può ora raggiungere il livello 3.

In aggiunta a quanto detto sopra, i personaggi Apocalypse, Bullseye, Goblin, Punisher, Carnage, Phil Coulson, Kingpin e Warwolf possono ora sbloccare l’abilità “Realize Potential”.

Infine, l’ultimo aggiornamento per il videogioco disponibile per dispositivi mobili Marvel Future Fight include anche CTP e fumetti di Crescent & Io, Luna Snow e White Fox.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui