Star Wars: The Mandalorian – Pedro Pascal condivide una fan art di Baby Yoda

Pubblicato il 30 Novembre 2019 alle 09:00

Disney + è stato finalmente lanciato all’inizio di questo mese negli U.S.A. e con esso è arrivata la tanto attesa premiere di Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live action in assoluto di Star Wars.

La serie vede come protagonista principale Pedro Pascal, ma la vera star dello show è diventata da un po’ di tempo il personaggio affettuosamente chiamato “Baby Yoda”, che ha già invaso Internet.

Come era ovvio aspettarsi da un simile fenomeno, ci sono già state moltissime opere d’arte dedicate al piccolo amico, tra cui un impressionanti graffito a Melbourne, che potete ammirare nel tweet qui di seguito:

Di recente, anche Pedro Pascal ha deciso di condividere attraverso la sua pagina ufficiale su Instagram una adorabile fan art del suo personaggio con Baby Yoda, le quali sono anche perfettamente in tema con l’imminente Festa del Ringraziamento.

Se siete curiosi di scoprire le altre opere dell’artista che ha realizzato questa fan art dedicata a Baby Yoda, Isabelle Porto Lee, potete visitare la sua pagina su Instagram, che trovate qui.

Articoli Correlati

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

18/01/2022 •

19:53

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

18/01/2022 •

19:11

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato per la piattaforma di...

18/01/2022 •

18:58