Batman: il nuovo videogioco verrà annunciato al prossima settimana?

Pubblicato il 28 Novembre 2019 alle 18:00

Il nuovo gioco di Batman di Warner Bros. Montreal dovrebbe essere annunciato ai Game Awards 2019 il 12 dicembre, stando al leak pubblicato sul canale YouTube SLCMOF, che rivela che le informazioni provengono dalla stessa fonte che in precedenza aveva fatto trapelare il gioco cancellato di Batman su Damian Wayne. In altre parole, la fonte è apparentemente affidabile.

Sfortunatamente, per ora, è qui che i dettagli si esauriscono, anche se il suddetto canale YouTube fa sapere che presto riveleranno ulteriori informazioni.

Detto questo, ovviamente queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze, sia perché le cose sono soggette a cambiamenti, sia perché sono informazioni non ufficiali e finché non si sentirà qualcosa dalla stessa Warner Bros. Interactive Entertainment ogni speculazione lascia il tempo che trova.

A settembre, Warner Bros. Montreal aveva lasciato intendere che una rivelazione era imminente, ma ovviamente non è stato così così. Detto questo, c’è solo un grande evento rimasto quest’anno che potrebbe ospitare un tale annuncio, quindi è anche plausibile che il nuovo gioco di Batman possa essere annunciato durante i Game Awards 2019 del 12 dicembre.

Articoli Correlati

One Piece sta per tornare su Italia 2 con gli episodi inediti doppiati in Italiano. Stando a SimpleGuidaTV, infatti, Italia 2...

07/10/2021 •

11:49

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43